Sulla strada elettrica

sse_logo

Venerdì 8 Giugno 2012 si è svolta la prima edizione di “Sulla strada elettrica”, appuntamento con il mondo della mobilità elettrica che mira a diventare un riferimento nel settore, con cadenza annuale.

L’evento è stato strutturato in due parti: al mattino una serie di conferenze sulle tecnologie per la mobilità elettrica, le loro applicazioni pratiche e alcuni risultati delle ricerche che analizzavano le aspettative e le esigenze degli utenti attuali e potenziali e, nel pomeriggio, l’esibizione – con tanto di prove su strada – delle auto esposte, con l’arrivo di tappa della Electric Marathon 2012 da Tallinn a Monte Carlo.

Poiché l’evento è stato seguito da molti giornalisti, all’interno della villa di Monte Alto è stata allestita una vera e propria sala stampa.

Tutta la struttura si è dimostrata, nel complesso, la location ideale per un evento del genere con ampi e curati spazi convegnistici, espositivi e logistici (per quanto riguarda i servizi di “backoffice”), un ottimo catering con bevande e cibi di qualità e menu differenziati nei diversi momenti della giornata, il tutto immerso in un ambiente con meravigliosi panorami e scorci.